CHIUDI
CHIUDI

08.07.2019

Nuova presidente per la Pro loco «Gruppo rinnovato»

Al centro la neopresidente Silvana Gabaldo.  BUSATO
Al centro la neopresidente Silvana Gabaldo. BUSATO

La Pro loco Campiglia riparte da Silvana Gabaldo eletta alla guida del rinnovato direttivo con un mix di giovani ed esperti. Raccoglie il testimone da Luigina Prando. «È stato un proficuo quadriennio con una crescita dell’associazione che ha ben festeggiato due anni fa il quarantennale di fondazione con principale motivo di soddisfazione rappresentato dalla nuova più accogliente “location” eventi del Pavarano», ha sottolineato la presidente uscente nella recente assemblea dei soci ospitata nella sala consiliare. «Un buon lavoro che puntiamo a proseguire con una squadra rinnovata e carica di entusiasmo», annuncia la neopresidente Silvana Gabaldo, tesoriera del direttivo uscente e socia da un decennio della Pro loco. Dopo aver collaborato al Carnevale e alla sagra di San Pietro, la Pro loco curerà la festa della birra-Pavarano rock dall’11 al 14 luglio e la sagra Madonna della neve del Pavarano dal 2 al 5 agosto. Il nuovo direttivo è composto dai vicepresidenti Elia Gatto e Luca Viola, dalle segretarie-tesoriere Doriana Sillo e Gloria Bertoldo, dai consiglieri Marina Chiodin, Marzio Fontana, Simone Peruzzi, Franco Pintadu e Paolo Santesso. Revisori dei conti sono Laura Tognetti,Genny Formenton e Roberto Zanetti. Probiviri Andrea Franzina, Claudio Dovigo e Chiara Sillo. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

F.B.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1