CHIUDI
CHIUDI

29.05.2019

Veronese se la sentiva «Merito del lavoro fatto in questi anni»

Il neo sindaco Mattia Veronese
Il neo sindaco Mattia Veronese

Soddisfazione per il 40enne Mattia Veronese che con la lista civica” Io credo in Noventa” ha raccolto ben 3010 voti ossia il 57,4%, staccando nettamente “Noventa civica” arrivata a 1228 voti (23,4%) e “Filippo Marchesin sindaco” fermatasi a 863 voti (16,4%). «Avevo sentore di un buon riscontro dall’elettorato visto il lavoro svolto in questi anni, ma non certo di queste proporzioni», dice il nuovo sindaco. «È stata premiata anche la qualità della squadra e un certo stile nel condurre la campagna elettorale» commenta il neo primo cittadino Mattia Veronese che per la composizione della Giunta deciderà la prossima settimana. «Crediamo di aver proposto con trasparenza e onestà un progetto nuovo coinvolgendo persone straordinarie, un grazie a tutti i nostri elettori» commenta sui social Alessandro Romagna . «Un responso elettorale deludente, ma che va accettato e interpretato quale punto di partenza per dar voce all’opposizione» rileva dal canto suo Filippo Marchesin. CONSIGLIO COMUNALE Maggioranza: Simone Pellegrin, Paolo Borotto Dalla Vecchia, Renata Pacchin, Sonia Olivieri, Tina Ruffin, Barbara Candeo , Matteo Giacometti , Roberto Marcante (Io credo in Noventa) . Minoranza: Alessandro Romagna, Alberto Bisson, Filippo Marchesin, Marcello Spigolon. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

F.B.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1