CHIUDI
CHIUDI

16.04.2019

Trattore d'epoca
in vendita
ma è una truffa

Un trattore d'epoca in una foto d'archivio
Un trattore d'epoca in una foto d'archivio

NOVENTA VICENTINA. Pubblica un annuncio per vendere un trattore d'epoca, si fa versare tremila euro e poi sparisce. I carabinieri hanno denunciato, per il reato di truffa in concorso, L.F., 45enne, residente a Genova.

La donna, con un'altra persona che i militari stanno cercando di identificare, ha pubblicato sul sito www.trattoriusati.com l’annuncio riguardante un trattore d’epoca inducendo un 43enne residente a Noventa Vicentina ad effettuare un bonifico bancario dell’importo di tremila euro su un conto corrente risultato intestato all’indagata che, successivamente, si è resa irreperibile

 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1