CHIUDI
CHIUDI

14.03.2017

Serata sui Pfas
Esperti
a confronto
dopo l’allarme

Incontro sui Pfas mercoledì
Incontro sui Pfas mercoledì

Dopo la richiesta di otto Comuni a Governo, Regione e Provincia dello stato di disastro ambientale per l’inquinamento da Pfas dell’acqua, la questione sarà al centro di un incontro sul tema “Pfas: a che punto siamo”. Organizzato dai consiglieri di minoranza Cristina Rossi e Manuela Fontana (Noventa civica) e Alessandro Romagna (Lista libera per Noventa) si svolgerà domani alle 21, al Modernissimo. Interverranno il direttore del distretto sanitario ovest dell’Ulss 8 Berica Giampaolo Stopazzolo, la consigliera regionale del PD Cristina Guarda, il medico per l’ambiente ISDE Giovanni Fazio e Piergiorgio Boscagin di Legambiente, portavoce del coordinamento acqua libera da Pfas. F.B.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1