CHIUDI
CHIUDI

07.11.2019

Rinnovi a Ca’ Arnaldi Cambiano presidente e pure due consiglieri

Il nuovo Consiglio di amministrazione di “Ca Arnaldi”.   F.B.
Il nuovo Consiglio di amministrazione di “Ca Arnaldi”. F.B.

Si è recentemente insediato al centro servizi “Ca’ Arnaldi” il nuovo Consiglio di amministrazione nominato dal sindaco Mattia Veronese che ha esaminato la decina di candidature dopo l’apposito bando comunale e composto dalla neopresidente Annamaria Porto, dai riconfermati consiglieri Angelo Ballo e Piergiorgio Venturi e dai nuovi entrati Lino Baldan e Giorgio Valdisolo. «Un Consiglio direttivo rinnovato per metà che unisce competenze in vari ambiti e col quale auspico una fattiva collaborazione col Comune per proseguire il buon operato svolto negli tre ultimi mandati di fila dell’ex presidente Girolamo Crivellaro che ha portato il centro servizi ad essere un fiore all’occhiello sul territorio» commenta il sindaco Mattia Veronese. «Un incarico impegnativo che affronto con grande senso di responsabilità e spirito di servizio» spiega la neopresidente orgianese Annamaria Porto, già segretaria comunale a Orgiano, Noventa e Lonigo e nelle case di riposo di Sossano e Orgiano e coordinatrice lo scorso anno dell’Università adulti anziani noventana. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

F.B.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1