CHIUDI
CHIUDI

24.08.2019

Palasport di Saline Ultimi giorni per il bando

Il palasport di Saline.  BUSATO
Il palasport di Saline. BUSATO

A distanza di tre anni dalla sua chiusura per i contenziosi legali sorti con le ditte costruttrici, il palasport fotovoltaico di Saline riaprirà i battenti ad inizio settembre dopo i lavori di messa in sicurezza dell’impianto elettrico. Terminano così i disagi creati oltre che alla vicina scuola primaria anche alle diverse associazioni sportive e ai gruppi che potranno tornare ad utilizzare la struttura con domande da inoltrare entro lunedì all’ufficio protocollo comunale. La tariffa oraria varia dai 30 ai 40 euro, per la palestrina il costo orario è di 15 e 20 euro. A parità di titolo verrà data priorità alle società o gruppi che hanno usato la struttura sportiva negli ultimi anni e a chi ha la sede a Noventa. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

F.B.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1