CHIUDI
CHIUDI

21.10.2019

Oggi l’addio al “papà” del comitato Caselle

Valentino Ramancin.  F.B.
Valentino Ramancin. F.B.

Si è spento all’età di 79 anni il fondatore del Comitato Caselle, volto noto della comunità di Noventa Vicentina. Valentino Ramancin aveva avviato nel 1999 il Comitato guidandolo fino alla sua ufficiale costituzione tre anni dopo e rimanendo poi a lungo consigliere. L’uomo, alla soglia degli ottant’anni, è statoo stroncato giovedì sera da un malore nella sua abitazione, proprio in via Caselle. Gestore per oltre un decennio della Trattoria Caselle teatro nel ’91 di un drammatico incendio notturno in cui perse la vita il terzogenito Diego Valentino, Ramancin dal carattere cordiale lascia la moglie Pia e i figli Flavio e Valeria. L’ultimo saluto sarà dato oggi alle 10 in duomo. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

F.B.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1