CHIUDI
CHIUDI

29.11.2019

«Maltrattano
gli anziani
in casa di riposo»

Un'anziana in casa di riposo
Un'anziana in casa di riposo

NOVENTA VICENTINA. Tre operatori di una casa di riposo sono indagati dalla procura per maltrattamenti. Nella prima serata di ieri hanno ricevuto il divieto di avvicinarsi alla struttura per la quale operavano e l’interdittiva dal lavoro. In base a quanto ricostruito dai carabinieri, che hanno ricevuto la prima segnalazione proprio dai vertici del complesso, i tre avrebbero gestito due anziani non autosufficienti non con cura, bensì con superficialità, con scherno e talvolta con violenza. Sono stati filmati per settimane all’interno delle camere delle presunte vittime, mentre i militari controllavano per evitare nuovi soprusi.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1