CHIUDI
CHIUDI

12.07.2019

Lite per mancata
precedenza: tira
fuori una pistola

La pistola sequestrata dai carabinieri
La pistola sequestrata dai carabinieri

NOVENTA VICENTINA. I carabinieri hanno denunciato per minaccia aggravata dall’uso di un’arma, D.S., 32 anni, residente ad Orgiano.

 

A richiedere l'intervento dei militari alle 10.30 di martedì 9 luglio è stato un 35enne di origine marocchina, residente ad Orgiano, che poco prima, in via Godicello a Noventa Vicentina aveva avuto un diverbio per una mancata precedenza stradale con un altro automobilista che lo aveva minacciato ripetutamente mostrando una pistola, per poi allontanarsi a bordo di un'auto.

 

I carabinieri, anche attraverso l'aiuto di alcuni testimoni, sono risaliti all'uomo e, in seguito alla perquisizione nella sua abitazione, hanno recuperato la pistola descritta, del tipo soft-air di libera vendita ma priva del tappo rosso.

 

L’arma è stata sequestrata e dell’accaduto è stata informata l’Autorità giudiziaria che valuterà i provvedimenti da adottare nei confronti del responsabile.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1