CHIUDI
CHIUDI

11.05.2019

I maestri dell’artigianato in passerella

Foto di gruppo per i premiati dalla Confartigianato. BUSATO
Foto di gruppo per i premiati dalla Confartigianato. BUSATO

Ha celebrato l’impegno, la creatività e la passione dell’ imprenditoria artigianale la consegna del “Premio al lavoro artigiano e alla fedeltà associativa”, appuntamento organizzato dal mandamento di Confartigianato. «Storie che creano economia e valori», ha commentato nel suo saluto il presidente mandamentale Riccardo Barbato, mentre il presidente provinciale Agostino Bonomo ha evidenziato « la continua innovazione che consente di stare sul mercato e dare un futuro ai propri figli», cui si è associato il presidente della Cra di Brendola Gianfranco Sasso. Dopo la consegna da parte del sindaco Andriolo di una targa a Mariano Miola per i suoi tre passati mandati da presidente degli artigiani si è arrivati alla consegna degli altri riconoscimenti che sono andati a: “Arcom” snc di Agugliaro, “Cromatura Dal Grande s.r.l.” di Asigliano, “Lucia Matteazzi ” di Campiglia, “Autocarrozzeria Pasquale” e “Officine Cargo” di Noventa, “Bsw” e “Pasqualin Serafino” di Pojana Maggiore, “Carrozzeria Paradiso”, “Simone Antonio Fulici e “ Lavanderia Laura” di Sossano. Attestati sono poi andati agli artigiani pensionati Sergio Zanovello di Noventa, Dino Bonato di Asigliano, Pietro Pigafetta e Giuseppe Andriolo di Agugliaro. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

Felice Busato
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1