CHIUDI
CHIUDI

25.06.2019

Giocolieri e ballerine per la movida della Notte bianca

Un’immagine della Notte bianca di Noventa vicentina.BUSATO
Un’immagine della Notte bianca di Noventa vicentina.BUSATO

Schivata quest’anno nelle tre serate la pioggia la seconda Notte Bianca riproposta da Off Events di Vicenza in collaborazione con Comune e Confcommercio ha fatto il pieno di pubblico affollando con migliaia di persone le vie del centro tra esibizione di gruppi musicali e shopping serale nei negozi. Piazza IV novembre si è trasformata venerdì e sabato in una seducente discoteca sotto le stelle con le coinvolgenti serate musicali spaziate da “Suavemente con reggaeton & electro latino” alle indimenticabili hit pop, rock e dance degli anni 90 col party “90 Wonderland” con esibizione di ballerine, mentre domenica sera ha tenuto banco l’emozionante cover di Vasco Rossi proposta dalla “Diapason band” che ha festeggiato il 35° anno di attività. Una Notte Bianca arricchita dall’esibizione di due giocolieri con numeri del fuoco, dall’area children, l’esposizione di auto d’epoca e tuning e lo street food. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

F.B.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1