CHIUDI
CHIUDI

28.07.2019

Consigli di enti e istituzioni Domande in scadenza

Il centro servizi Ca’ Arnaldi
Il centro servizi Ca’ Arnaldi

Scadranno mercoledì 31 luglio i cinque avvisi pubblici del Comune per la nomina e designazione di propri rappresentanti nei consigli di amministrazione e comitati di enti, aziende ed istituzioni. Cinque i componenti da nominare nel Cda del centro servizi “Ca’ Arnaldi”, tre nella scuola materna Vita Gioiosa, due nel comitato di gestione dell’asilo nido e nel comitato dell’Università adulti anziani e uno nel Cda della Fondazione Stefani. Gli indirizzi per le nomine sono stati approvati all’unanimità dal Consiglio comunale con «necessità di premiare la competenza e l’affidabilità delle singole persone al di là di logiche di “lottizzazione” delle rappresentanze», ha spiegato il sindaco Mattia Veronese. Le domande e il curriculum vitae vanno presentati all’ufficio protocollo comunale. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

F.B.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1