CHIUDI
CHIUDI

08.11.2019

Centro chiuso
per ricostruire
la scena del crimine

La scena dell'omicidio lo scorso marzo
La scena dell'omicidio lo scorso marzo

NOVENTA VICENTINA. Per ordine del Magistrato che sta seguendo l’indagine sul delitto dello scorso 13 marzo, la procura ha informato l’amministrazione comunale che giovedì prossimo dalle 8.30 alle 15, indicativamente, dovranno essere chiuse  al traffico le vie Palladio, Carlo Porta e un tratto di via Collegio Armeno. Quel giorno la 50enne Mihaela Stoicescu rimase sull’asfalto senza vita dopo un tragico tentativo di rapina finito nel sangue.

Si tratta  di una operazione con verifiche sul posto, accertamenti ed
una prova di simulazione con i mezzi coinvolti.

Nei momenti della simulazione e della verifica non potranno transitare  né mezzi né pedoni lungo la carreggiata e i passanti dovranno transitare lungo i marciapiedi senza sosta.
 

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1