CHIUDI
CHIUDI

17.04.2019

Auto nel fossato
Resta intrappolato
Salvo per miracolo

NOVENTA VICENTINA. Attimi di paura questa mattina poco dopo le 11 in via Saline, a Noventa Vicentina. Un uomo è finito con una vecchia Fiat 500 all'interno di un canale pieno d'acqua. L'automobilista, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo della piccola utilitaria, finendo dentro il fossato e poi contro un terrapieno di cemento, rimanendo immerso nell'acqua stantìa per irrigazione, soltanto con la testa fuori.

I vigili del fuoco accorsi da Lonigo hanno tagliato la cappotta dell’auto e il volante, riuscendo a liberare l’uomo, residente a Noventa, che è stato posizionato su una barella e portato a bordo strada. Il personale del Suem 118 ha stabilizzato il ferito, in stato di ipotermia, e lo ha trasferito in elicottero in ospedale.

In via Saline per i rilievi la polizia locale. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco  sono terminate dopo circa un’ora e mezza.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1