CHIUDI
CHIUDI

17.01.2020

Aule dedicate ai giovani per rilanciare l’oratorio

L’inaugurazione delle aule
L’inaugurazione delle aule

Il patronato S. Vito si rinnova e inaugura due aule destinate a essere un punto di aggregazione per giovani e ragazzi di età compresa tra i 14 e i 20 anni. Le due aule saranno accessibili nei pomeriggi del martedì e giovedì dalle 14.30 alle 18. «Non si tratta di un doposcuola, ma di uno spazio libero e sorvegliato da adulti volontari - ha commentato il parroco don Enrico Destrini -. Lo abbiamo voluto accogliente, puntando sul rinnovo degli arredi e dell’illuminazione». Due interventi, questim che rientrano nel progetto di rilancio del patronato. «Un primo importante passo per fare rete tra parrocchia, Comune e scuola», ha aggiunto il sindaco Mattia Veronese. Con lui, il vicesindaco Barbara Candeo, l’assessore Tina Ruffin e i consiglieri Renata Pachin e Alessandro Romagna. A seguire, il taglio del nastro da parte dell’ex “sindaco dei ragazzi” della scuola media, Lorenzo Roverso, e la visita all’aula “S.Giovanni Bosco” riservata ai giovanissimi di età tra i 10 e i 14 anni e alla “Papa Giovanni Paolo II” rivolta ai giovani dai 15 ai 20 anni. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

F.B.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1