CHIUDI
CHIUDI

01.08.2019

Addio alla ex maestra spirata dopo la caduta

Maria Luisa Pastorello.   F.B.
Maria Luisa Pastorello. F.B.

Non ce l’ha fatta Maria Luisa Pastorello: l’84enne ex maestra elementare colta da un malore una settimana fa mentre si trovava nella sua abitazione di via Zanettini e spirata, nonostante i soccorsi, all’ospedale di Santorso dove era stata trasferita in condizioni gravissime. A dare l’allarme era stato la figlia Valeria, che allertata dal fatto di non sentirla rispondere alle chiamate al telefono, si era precipitato a casa della madre, trovandola oramai esanime sul pavimento. Maria Luisa Pastorello, stimata docente alle scuole elementari di Albettone e anche in altri plessi della zona era stata impegnata a lungo anche come volontaria nella Croce Rossa Italiana e da trent’anni era un’appassionata frequentatrice delle lezioni dell’Università adulti-anziani. Tante le attestazioni di solidarietà arrivate in questi giorni ai figli Gianluigi Coltri (già consigliere comunale come il padre Giuseppe mancato diversi anni fa), Gabriele e Valeria. Il funerale sarà celebrato domani in Duomo alle 10, mentre la recita del Rosario è fissata per questa sera alle 19.30. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

F.B.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1