CHIUDI
CHIUDI

06.03.2020 Tags: Campiglia dei Berici , Franco Giacometti

Muore 25 giorni
dopo l'incidente
con la motozappa

L'intervento del Suem 118 a Campiglia dei Berici il 3 febbraio scorso
L'intervento del Suem 118 a Campiglia dei Berici il 3 febbraio scorso

Dopo 25 giorni che avevano alimentato concrete speranze in un suo recupero, si è improvvisamente arreso nei giorni scorsi nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale San Bortolo di Vicenza Franco Giacometti, il 68enne meccanico in pensione di Campiglia dei Berici rimasto vittima nel pomeriggio dello scorso lunedì 3 febbraio di un gravissimo incidente mentre stava fresando l’orto della sua abitazione con la motozappa.

 

L'ultimo saluto al 68enne, che lascia la moglie e i due figli, sarà celebrato oggi alle 15 al cimitero campigliese, con un rito in forma strettamente privata secondo le disposizioni della Diocesi per fronteggiare l' emergenza coronavirus e limitare la diffusione del contagio.

Felice Busato
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1