CHIUDI
CHIUDI

01.04.2019

Senza patente
Fuga a 140 all'ora
Preso 19enne

Via Fontanelle a Montegaldella percorsa ai 120 all’ora dall’auto guidata dal ragazzo. GREGOLIN
Via Fontanelle a Montegaldella percorsa ai 120 all’ora dall’auto guidata dal ragazzo. GREGOLIN

MONTEGALDA/MONTEGALDELLA. Guida senza patente, brucia un alt e semina il panico ai 140 chilometri orari lungo le strade del paese, ma alla fine finisce nella rete delle forze dell’ordine. Protagonista un ragazzo di 19 anni. 

 

È sembrata una scena da film americano il rocambolesco inseguimento ingaggiato sabato tra Montegaldella e Montegalda poco dopo le 14, tra un Fiat Doblò e una pattuglia della polizia locale. Il mezzo era stato individuato come sospetto e privo di copertura assicurativa dal sistema di “targa system”, ma all'alt degli agenti anziché accostare il conducente si è dato alla fuga.


Ne è nato un inseguimento, anche lungo una strada arginale sterrata, durato una ventina di minuti. Il Fiat Doblò è stato fermato in pieno centro a Montegalda. È qui che vigili e carabinieri hanno visto scendere due ragazzi: un diciannovenne triestino di etnia rom con a fianco la sorella minorenne, entrambi residenti a Piazzola sul Brenta (Padova).  Il mezzo è stato sequestrato e toccherà ora al magistrato decidere se alla lunga sfilza di reati inanellati seguiranno provvedimenti più pesanti.

A.G.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1