CHIUDI
CHIUDI

09.03.2019

Investì ciclista
Dopo due mesi
scovato "pirata"

Indagini dei carabinieri. ARCHIVIO
Indagini dei carabinieri. ARCHIVIO

MONTEGALDELLA.  I carabinieri di Longare, sabato 9 marzo, a conclusione della relativa attività di indagine, hanno denunciato per lesioni stradali ed omissione di soccorso, M.T. 73enne pensionato residente a Cervarese Santa Croce, in provincia di Padova.

 

L'uomo, lo scorso 13 gennaio, a Montegaldella, mentre stava percorrendo via Roma alla guida della propria auto, ha tamponato una bici con in sella un 56enne residente a Grisignano di Zocco, che a seguito dell’urto subiva traumi vari giudicati guaribili in dieci giorni.

 

L'automobilista, però, si è dileguato velocemente sottraendosi all’obbligo di prestare assistenza. Grazie alla testimonianza di alcuni passanti i militari dell’Arma, dopo una complessa attività di indagine, sono riusciti a risalire all’indagato.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1