CHIUDI
CHIUDI

12.10.2019

Il paese ripulito dai rifiuti Decine di volontari all’opera

È tornata per il sesto anno l’iniziativa “Puliamo Montegalda” cui hanno aderito una trentina di volontari, invitati a pulire varie aree del capoluogo, come della frazione di Colzè. È da qui infatti, che i volontari sono partiti verso le diverse aree dove si segnalavano presenza di rifiuti abbandonati. L’iniziativa “Puliamo Montegalda” è stata promossa dall’assessorato ecologia e ambiente. Decine di sacchi di rifiuti vari riempiti e raccolti: «Segno questo che ancora molto resta da fare in termini di sensibilità – ha commentato l’assessore Roberto Tonello-, anche se il nostro Comune resta un virtuoso in termini di raccolta differenziata». Adulti e bambini, ma da quest’anno anche amici a quattro zampe, portati al seguito dei volontari, coordinati dalla protezione civile “San Marco”. Coinvolte nella raccolta le aree periferiche del Comune, così come il centro storico, fino a mezzogiorno quand’è stato offerto a tutti i volenterosi cittadini sensibili al bene comune, un “pasta party” nello stand gastronomico della sagra di Colzè. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

A.GR.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1