CHIUDI
CHIUDI

05.10.2019

Dopo il furto
in azienda
bruciano furgone

Il furgone distrutto dalle fiamme
Il furgone distrutto dalle fiamme

MONTEGALDA. Questa mattina alle 5 i vigili del fuoco sono intervenuti in via Boschi a Colzè di Montegalda per l'incendio di un furgone. Il piccolo veicolo commerciale, Citroen, si trovava in un campo agricolo  vicino a un'abitazione diroccata. I pompieri, arrivati da Vicenza, hanno spento del tutto le fiamme del furgone oramai completamente bruciato. 

Poco prima, nella notte, a Torri di Quartesolo, alla ditta Artic group srl era stato messo a segno un furto. Tutto il materiale rubato era stato portato via con il furgone poi dato alle fiamme dai ladri. I malviventi lo hanno bruciato per distruggere ogni traccia e poi sono fuggiti con un altro mezzo. Le indagini dei carabinieri sono in corso.

 

 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1