CHIUDI
CHIUDI

06.05.2020 Tags: Grumolo delle Abbadesse , Silvia Lobba , via Nazionale

Maestra 54enne
trovata morta
in casa: si indaga

La donna è stata trovata morta nel suo appartamento in via Nazionale, a Grumolo. FOTO TROGU
La donna è stata trovata morta nel suo appartamento in via Nazionale, a Grumolo. FOTO TROGU

Una donna di 54 anni è stata trovata morta nel suo appartamento in via Nazionale, a Grumolo delle Abbadesse. La porta dell’appartamento era socchiusa. A fare la macabra scoperta, ieri mattina, è stata una vicina di casa, che aveva suonato al campanello senza ottenere risposta.

Silvia Lobba, 54 anni, maestra di scuola, era riversa sul pavimento del soggiorno con una ferita alla testa. L’allarme è scattato immediatamente, ma il medico del Suem ha potuto solamente constare il decesso.

Nell’appartamento della vittima sono intervenuti i carabinieri, il pubblico ministero Angelo Parisi e il medico legale. Gli inquirenti hanno lavorato per diverse ore per cercare di fare chiarezza sulla disgrazia. Secondo la prima ricostruzione, la malcapitata avrebbe accusato un malore e battuto la testa nella caduta. Per chiarire il “giallo” servirà comunque l’autopsia, disposta dalla procura.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1