CHIUDI
CHIUDI

18.08.2019

Violento incidente sulla Almisanese Due feriti ricoverati

Il recupero dei due mezzi incidentati lungo la strada Almisanese. L.Z.
Il recupero dei due mezzi incidentati lungo la strada Almisanese. L.Z.

Due automobili sono state coinvolte ieri mattina verso le 11 in un violento scontro verificatosi sulla superstrada Almisanese all’altezza del distributore Loro. Girando a sinistra per entrare nell’area di servizio, la Peugeot Bipper guidata da un 78enne di Monticello di Fara si è scontrata con la Volkswagen Golf proveniente dal centro cittadino, con al volante una ragazza di 22 anni residente a Lonigo. L’impatto è stato molto violento e l’utilitaria è uscita fuori strada terminando la sua corsa nel piccolo terrapieno che affianca la carreggiata. Cinture di sicurezza e airbag hanno limitato gli effetti dell’urto e i due automobilisti hanno riportato delle ferite gravi ma non letali. I sanitari del Suem 118 che sono intervenuti con un’ambulanza a soccorso dei feriti hanno stabilizzato le condizioni dei due conducenti prima di condurli all’ospedale di Arzignano dove sono stati entrambi ricoverati con codice giallo. I rilievi di legge e la disciplina del traffico nelle fasi successive all’incidente sono stati compiuto dagli agenti della polizia locale di Lonigo. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

L.Z.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1