CHIUDI
CHIUDI

17.07.2019

Superenalotto
Jackpot sfiorato
Vinti 32mila euro

Jackpot sfiorato al bar Kenia
Jackpot sfiorato al bar Kenia

LONIGO. Veneto ancora protagonista con il SuperEnalotto: nel concorso di ieri sera due giocatori hanno sfiorato il Jackpot record e centrato due 5 da 32.358,39 euro ciascuno, comunica Agipronews. Una vincita è stata realizzata a Verona, l'altra schedina vincente è stata convalidata a Lonigo, in provincia di Vincenza, al Bar Kenia di via Trieste. Il Jackpot, nel frattempo, vola a 190,4 milioni di euro, premio più alto al mondo e al primo posto delle vincite mai messe in palio dal SuperEnalotto. L’ultimo avvistamento risale a più di un anno fa, il 23 giugno 2018, con 51,3 milioni distribuiti in tutta Italia grazie a un sistema da 45 quote, mentre in Veneto il 6 manca da agosto 2017, con 78 milioni vinti a Caorle.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1