CHIUDI
CHIUDI

03.07.2019

Spagna apre i venerdì di musica e shopping

Ivana Spagna si esibirà a Lonigo venerdì sera. ARCHIVIO
Ivana Spagna si esibirà a Lonigo venerdì sera. ARCHIVIO

Il concerto di Ivana Spagna, in programma alle 21.15 di venerdì, darà il via a una nuova edizione delle Notti bianche leonicene, volute dal Comune in collaborazione con la locale delegazione di Confcommercio. L’assessore alle attività commerciali Flavio Mirandola ha presentato l’edizione 2019 in municipio. «La proposta di un concerto di grande richiamo come quello di Spagna – spiega l’assessore - è il modo migliore per invitare i cittadini di Lonigo e dei paesi del circondario a partecipare a una festa che si annuncia ricca di spunti interessanti. Come di consueto i negozi saranno aperti fino a mezzanotte e le proposte di spettacolo organizzate in vari punti della città faranno da traino per gli acquisti. Ogni venerdì sarà caratterizzato da uno spunto particolare: la prima notte sarà “in rosa” per rendere omaggio all’universo femminile; le altre saranno dedicate ai motori, alla musica giovane e a quella degli anni Ottanta». La parte organizzativa delle quattro serate di festa è affidata alla società Studio Immagine di San Bonifacio. Partner della manifestazione, presenti in tutte le serate con postazioni radiofoniche e trasmissioni in diretta, saranno i dj di Radio Company e di Radio 80. Le iniziative di venerdì 26 luglio faranno da prologo alla Festa di San Giacomo, antica ricorrenza cittadina, dimenticata per tanti anni e riportata recentemente alla luce da Flavio Mirandola. Il presidente della delegazione leonicena di Confcommercio Paolo Meneghini è sicuro che anche quest’anno i Venerdì di luglio saranno un successo. «Queste quattro serate di festa – auspica Meneghini - attireranno un grande pubblico che riempirà le strade di Lonigo da via Ognibene fino al parco Ippodromo. Il programma tradizionale, arricchito da nuove idee, creerà un notevole impulso a tutto il centro storico. Le attività commerciali e i pubblici esercizi di Lonigo non mancheranno anche quest’anno di puntare molto su questa manifestazione, collaborando attivamente alla buona riuscita degli eventi e integrando la manifestazione con loro proposte». • © RIPRODUZIONE RISERVATA

Lino Zonin
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1