CHIUDI
CHIUDI

14.04.2019

Si corre la Strapalladio In pista 100 volontari

Una passata edizione. ZONIN
Una passata edizione. ZONIN

Tutto è pronto, a Lonigo, per la settima edizione della “Strapalladio”, camminata ludico-motoria in programma per oggi. L’iniziativa è organizzata dall’omonima associazione con il patrocinio del Comune e con l’appoggio di numerose associazioni. Ormai consueta l’offerta escursionistica: tre percorsi di lunghezza diversa, uno di sei chilometri adatto a tutti - passeggini e carrozzine compresi - uno di 12 e l’altro di 21 chilometri, a difficoltà crescente. La partenza è da piazza Garibaldi a partire dalle 7,30 con direzione nord, verso il parco di villa San Fermo, nel quale si entrerà dalla monumentale esedra dei Fiumi e attraverso il quale si passerà con un itinerario che per prima volta porterà i partecipanti a transitare davanti alla facciata della villa. Sono oltre cento i volontari che garantiranno assistenza e ristoro alle migliaia di podisti attesi per l’occasione in città. La società Acque del Chiampo sponsorizza la manifestazione fornendo dei distributori d’acqua lungo il percorso. Della partita fanno parte anche la Pro Lonigo, il Gruppo Alpini, il Cai e la Confcommercio. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

L.Z.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1