CHIUDI
CHIUDI

20.11.2019

Rapina con lo spray
al convento dei frati
Ferito un 33enne

Un 33enne è stato aggredito con lo spray
Un 33enne è stato aggredito con lo spray

LONIGO. Tenta un colpo negli alloggi del convento dei frati minori di San Daniele e quando viene scoperto aggredisce la vittima con lo spray al peperoncino. L'allarme è scattato ieri sera alle 19. Un 33enne, ospite della struttura religiosa, poco prima aveva sorpreso un uomo mentre rovistava negli armadi. Per riuscire a scappare gli ha spruzzato in faccia lo spray urticante. Sembra comunque che non sia riuscito a rubare nulla. 

È stato dato l'allarme ai carabinieri che stanno svolgendo le indagini anche controllando le immagini delle telecamere. La vittima è stata portata un ospedale e quindi dimessa con una prognosi di due giorni. 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1