CHIUDI
CHIUDI

14.09.2019

Per un giorno spazio ai giochi non tecnologici

Torna in piazza Garibaldi “Gioca.Lonigo”, dimostrazione di giochi non tecnologici organizzata dall’associazione “La forgia dei mondi”. L’appuntamento è per domani sotto i portici del palazzo del Popolo dove per tutta la giornata, a partire dalle 9 di mattina e fino alle 18, gli appassionati del genere troveranno ad attenderli una serie di divertimenti che per funzionare non hanno bisogno di energia elettrica ma solo della fantasia dei partecipanti. Almeno per qualche ora, bando a computer, telefonini e play station e spazio ai giochi vecchi e nuovi che alimentano il piacere di stare insieme. L’accesso ai tavoli è gratuito. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

L.Z.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1