CHIUDI
CHIUDI

29.10.2019

Insulta i medici
del pronto soccorso
«Visitato male»

L'ospedale di Lonigo
L'ospedale di Lonigo

LONIGO. Intervento dei carabinieri a mezzanotte e mezza al pronto soccorso di Lonigo. Poco prima un 66enne di Sossano si era presentato in ospedale, lamentando forti dolori addominali. L'uomo è stato visitato ma, dagli accertamenti, non sarebbe emerso niente di patologico. A quel punto l'uomo ha iniziato ad insultare i medici, sostenendo di non essere stato visitato in  modo adeguato.

È stato perciò dato l'allarme ai carabinieri. All'arrivo l'uomo si era già calmato. È stato inoltre accertato che tutte le procedure erano state rispettate. 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1