CHIUDI
CHIUDI

05.04.2019

Il Carroccio è in festa Arriva anche Salvini

Salvini a Lonigo nel 2017
Salvini a Lonigo nel 2017

Il vice premier e ministro dell’interno Matteo Salvini è atteso per domenica sera alla festa provinciale della Lega, in svolgimento nel fine settimana al parco Ippodromo comunale. Salvini, che arriverà a Lonigo dopo aver partecipato al Vinitaly di Verona, troverà ad attenderlo, assieme al popolo legista, il governatore del Veneto Luca Zaia. L’ampio spazio a disposizione e la presenza delle strutture al coperto allestite in occasione dell’esposizione Campionaria rende il parco leoniceno particolarmente adatto alla circostanza. Finora Matteo Salvini non ha mai fatto mancare la sua presenza; un post pubblicato su un social network, il ministro conferma per domenica il programma annunciato, con sosta finale a Lonigo. La festa inizierà alle 19 di sabato con l’apertura dello stand gastronomico e proseguirà in serata con i saluti dell’eurodeputata Mara Bizzotto e del deputato e consigliere federale Erik Pretto. La serata si concluderà con uno spettacolo danzante. Domenica, identico programma, che si concluderà con la visita e il comizio di Matteo Salvini. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

L.Z.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1