CHIUDI
CHIUDI

03.01.2020

I campanari leoniceni tra i vertici del sodalizio

Campanari leoniceni.  E.GAR
Campanari leoniceni. E.GAR

Si sono recentemente rinnovati i vertici dell’Associazione Suonatori di Campane a Sistema Veronese (Ascsv), federazione che unisce ben 80 tra scuole e orchestre campanarie di Veneto e Lombardia. Nel nuovo consiglio esecutivo sono stati eletti ben due delegati della Scuola campanaria leonicena. Andrea Bolcato è il nuovo rappresentante zonale di Vicenza e Padova, mentre Edoardo Pilotto è componente del Collegio revisori dei conti. Chiude così un anno molto intenso per la Scuola campanaria leonicena, impegnata in numerosi concorsi e chiamata a eseguire concerti o animare celebrazioni in campanili in molte località del Veneto. Ne fa parte una trentina di soci, tra cui molti giovani, che portano avanti la tradizione. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

E.GAR.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1