CHIUDI
CHIUDI

30.10.2019

Fuori strada con l’auto si rovescia in un campo

L’intervento dei pompieri.   A.F.
L’intervento dei pompieri. A.F.

Forse l’asfalto reso viscido dalla pioggia è stata la causa dell’incidente avvenuto ieri mattina in via 4 Novembre. Erano circa le 7.30 quando di L.L. 49 anni, romena e residente a Montegaldella, era alla guida di una Ford Fiesta. Durante il tragitto la donna ha perso il controllo del veicolo che si è ribaltato, finendo a ruote all’aria. Per liberare la conducente, rimasta incastrata nell’abitacolo, sono intervenuti i vigili del fuoco di Vicenza. Sul posto anche l’ambulanza del Suem 118 che ha poi trasferito la ferita all’ospedale San Bortolo di Vicenza per degli accertamenti a causa di presunte lesioni al bacino. Per rilievi e viabilità è intervenuta la polizia locale “Unione Terre del Retrone”. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

A.F.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1