CHIUDI
CHIUDI

29.12.2019

Due feriti nello scontro sulla Peschiera dei Muzzi

Frontale fra due auto a Peschiera dei Muzzi, i conducenti finiscono in ospedale. Sono stati trasportati al San Bortolo di Vicenza per accertamenti i due automobilisti rimasti coinvolti in un incidente lungo la provinciale. Erano da poco passate le 16 quando una Fiat Panda, guidata da Z.A., 34 anni residente a Castelgomberto, stava transitando in direzione Sovizzo. Stando ad una prima ricostruzione della polizia locale “Unione Terre del Retrone”, intervenuta sul posto, a poche decine di metri dall’incrocio con via Valle il giovane avrebbe perso il controllo della vettura, scontrandosi con L.L. valdagnese di 48 anni, a bordo di una Fiat Freemont. La strada è rimasta chiusa al traffico per oltre un'ora. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

A.F.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1