CHIUDI
CHIUDI

01.10.2019 Tags: Lonigo , Sossano , Orgiano , Sarego , carabinieri , picozza , coltello

Coltello in borsa
Picozza nell'auto
In due nei guai

Un controllo dei carabinieri. ARCHIVIO
Un controllo dei carabinieri. ARCHIVIO

LONIGO/SOSSANO. Una ragazza di 28 anni di Sarego e un 31enne di Orgiano sono stati denunciati dai carabinieri, in due distinti episodi, per porto abusivo di arma.

 

Nella notte del 29 settembre i carabinieri di Lonigo sono intervenuti all'esterno del locale Wine Bar di via Garibaldi, dove era stato segnalato un litigio tra alcuni avventori. Dopo aver identificato i presenti, i militari hanno trovato nella borsa di C.P., 28 anni di Sarego, un coltello a serramanico della lunghezza di 22 centimetri, del cui possesso non ha fornito adeguata giustificazione. La giovane è stata quindi denunciata.

 

Nella mattinata, invece, durante un controllo di routine, i carabinieri di Sossano hanno fermato I.C., 31 anni residente a Orgiano, e nella sua auto hanno trovato una picozza della lunghezza di 38 centimetri. Anche in questo caso è scattata la denuncia. 

Puoi leggere anche

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1