CHIUDI
CHIUDI

16.03.2019

Bruciano auto
di un imprenditore
Cinque arresti

Indagine dei carabinieri
Indagine dei carabinieri

I carabinieri di Villafranca hanno arrestato su ordinanza di custodia cautelare cinque persone che devono rispondere di tentata estorsione danneggiamento e incendio. I fatti risalgono allo scorso maggio quando venne data alle fiamme l'auto di un imprenditore del settore edile residente a Vigasio, in provincia di Verona.

I militari di Villafranca, San Bonifacio assieme ai colleghi di Vicenza sono riusciti a stringere il cerchio e ad individuare il mandante che è a sua volta un imprenditore edile e gli esecutori dell'incendio. Il mandante si trova in carcere, gli altri quattro arresti domiciliari: tra questi due uomini residenti a Lonigo. 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1