CHIUDI
CHIUDI

03.10.2019

Ambasciatori del gusto La nuova sfida di Leonicus

Una delegazione del Comitato Storico Culturale leoniceno ha assistito alla fiera d’autunno nella città austriaca di Dornbirn e che attira ogni anno migliaia di visitatori. «Si è trattato di una trasferta esplorativa in vista di una nostra prossima partecipazione alla fiera – racconta Luca Bolla, presidente dell’associazione che organizza la rievocazione storica “Leonicus” -. La segnalazione ci è giunta da un nostro affiliato e abbiamo voluto cogliere l’occasione per valutare la possibilità di uscire dai confini nazionali». Dornbirn è un centro di circa 50 mila abitanti che si trova nel Voralberg. È molto attivo in campo commerciale e turistico. «Gli amici austriaci hanno preso visione del nostro programma di attività e si sono detti molto interessati a creare delle sinergie tra le due città. Siamo seriamente interessati ad essere presenti alla prossima edizione della Herbst Messe per esibire le specialità artigianali e gastronomiche di Lonigo e dell’Area Berica». • © RIPRODUZIONE RISERVATA

L.Z.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1