CHIUDI
CHIUDI

15.03.2020 Tags: Camisano Vicentino

Litigano per i cani
Lui picchia disabile
e poi è minacciato

Un'aula del tribunale
Un'aula del tribunale

Un padovano di 48 anni andrà a processo per rispondere di lesioni aggravate. Avrebbe spinto violentemente a terra, ferendolo in maniera seria, un pensionato invalido che camminava con le stampelle. La baruffa è avvenuta a Camisano, dove il disabile aveva portato a passeggio i suoi cani, secondo l’accusa senza guinzaglio. Il padovano, probabilmente spaventato dagli animali liberi, si era arrabbiato ed aveva urtato a terra il proprietario, che era poi finito in ospedale dove gli era stata riscontrata una frattura. Era poi intervenuto un amico del pensionato, che avrebbe minacciato di morte l’aggressore. Anche lui andrà a processo.

 

Diego Neri
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1