CHIUDI
CHIUDI

29.04.2020

Lite con i genitori
Multata mentre
va da un'amica

Multata a 60 chilometri da casa dopo la lite in famiglia (Foto Archivio)
Multata a 60 chilometri da casa dopo la lite in famiglia (Foto Archivio)

Litiga con i genitori e da Rossano Veneto va a cercare conforto a casa di un'amica, che abita ad una sessantina di chilometri dal paese del Bassanese. Ma a Pojana Maggiore, i carabinieri della stazione di Noventa Vicentina lo fermano per un controllo. È finito qui, con una sanzione, il viaggio di una 25enne residente a Rossano Veneto che ha giustificato la sua presenza in paese riferendo che si stava recando a casa di una sua conoscente, poiché aveva in precedenza litigato con i genitori.

Anche nelle scorse giornate, dunque, i carabinieri hanno proseguito nei controlli finalizzati ad individuare gli eventuali trasgressori al divieto di uscire dai rispettivi comuni.

Sempre a  Pojana Maggiore, un 53enne residente a Noventa Vicentina è stato sanzionato perché si stava recando nel panificio di sua fiducia, chiuso in quel momento al pubblico;





 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1