CHIUDI
CHIUDI

15.10.2019

Le notizie comunali arrivano via telefono

Da qualche giorno è attivo a Carrè il servizio Whatsapp “Carrè Informa” per ricevere notizie, aggiornamenti, avvisi dall’amministrazione comunale. Per iscriversi basta inviare un messaggio Watsapp al numero 335.1984078 con scritto “Iscrivimi”. L’iscrizione verrà accolta con un messaggio di benvenuto e con l'invito a leggere i criteri e le modalità per l’utilizzo del servizio. Come funziona il nuovo servizio? I messaggi vengono inviati in modalità broadcast, quindi nessun utente potrà vedere i contatti altrui, garantendo così la privacy di ognuno, aspetto non trascurabile con l’utilizzo di sistemi di invio multipli. Dunque, il servizio ha lo scopo di informare la popolazione su scadenze, avvisi, bandi, viabilità, emergenze, temi di interesse generale e notizie sugli eventi organizzati dall'amministrazione comunale. Il Comune informa che non è possibile scrivere messaggi o inviare segnalazioni attraverso questo canale: il servizio è a solo scopo informativo in modalità No Reply. Quindi chi avesse informazioni o suggerimenti da dare all’amministrazione comunale dovrà seguire le vie classiche contattando gli uffici comunali. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

S.D.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1