CHIUDI
CHIUDI

05.08.2020 Tags: Montegalda , ladro seriale denunciato , Vespa del sindaco rubata , furti e danneggiamenti

Un ladro seriale
tenta di rubare
la Vespa al sindaco

Ladro seriale denunciato dai carabinieri. (Foto Archivio)
Ladro seriale denunciato dai carabinieri. (Foto Archivio)

Rintracciato e denunciato, dai carabinieri della stazione di Longare, un 51enne, autore di una serie di furti e danneggiamenti, tra cui quello della Vespa del sindaco di Montegalda, Andrea Nardin. Nei giorni scorsi, i militari hanno denunciato in stato di libertà, per i reati di furto aggravato, tentato furto e danneggiamento, M.G, 51enne, residente a Montegalda.

 

L’uomo, dall’esame delle immagini di videosorveglianza, il 20 luglio si era reso responsabile di un furto al “Bar Calimero” di Montegalda, dove aveva sottratto dal registratore di cassa 310 euro, dileguandosi al sopraggiungere di una dipendente che aveva segnalato l’accaduto al 112.

Il 51enne, nella stessa giornata e sempre a Montegalda, si era reso responsabile di un furto di occhiali e denaro nell’auto di un 26enne residente a Nanto e del tentato furto della Vespa del sindaco di Montegalda, che il primo cittadino aveva lasciato in sosta vicino agli impianti sportivi del comune.

Infine, M.G, aveva danneggiato il vetro della portiera di un'altra auto di proprietà di un 46enne residente a Longare.
 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1