CHIUDI
CHIUDI

09.01.2020 Tags: Pojana Maggiore

La marcia del “Piedone” porta in strada 1.500 persone

Nonostante le condizioni meteorologiche 1.500 appassionati marciatori si sono ritrovati alla 2a Marcia di Natale organizzata dal gruppo podistico “Il piedone” e dal Comitato della spiga in collaborazione con i gruppi podistici del Basso Vicentino. Tre i percorsi: di 4 chilometri rivolto alle famiglie e di 12 e 18 chilometri snodatisi nella campagna con premiazioni conclusive al centro “Zanchetta” di tutti i 55 gruppi presenti col contorno di Babbi Natale ed elfi. Il gruppo più numeroso è risultato il Marathon Club Vicenza seguito dai Podisti Berici, dal Prova a prendermi di Spinimbecco (Tv), dall’Avis Badia Polesine e dal Corri Noventa con apprezzamento alla riuscita manifestazione espresso dal presidente territoriale della Fiasp Francesco Enea e dal presidente de “Il piedone” Luca Faedo. Rilanciato tre anni fa “Il piedone” conta un centinaio di iscritti coinvolgendo 200 persone che è affiancato da alcuni mesi dal gruppo di cammino “Il Piedone by night” che organizza uscite serali di 9 chilometri per le vie del paese il mercoledì o giovedì. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

F.B.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1