CHIUDI
CHIUDI

29.08.2020 Tags: Noventa Vicentina , Noventa Vicentina , incidente , pirata denunciato

Investe ciclista
e non si ferma
Pirata denunciato

Intervento dei carabinieri
Intervento dei carabinieri

Tampona con l'auto una bici, fa cadere violentemente la donna in sella e non si ferma a soccorrerla.

I carabinieri hanno denunciato per i reati di fuga a seguito di incidente stradale con danni alle persone, omissione di soccorso e lesioni personali colpose, A.B, 82enne, residente a Noventa Vicentina.
Le indagini sono scattate subito dopo un incidente avvenuto giovedì sera in via dell’Artigianato, quando il pensionato ha tamponato una bici facendo cadere una 56enne, residente in paese.
La ciclista, immediatamente soccorsa, è stata trasportata all'ospedale di Noventa Vicentina dove le sono state diagnosticate lesioni giudicate guaribili in 30 giorni.


Sono stati eseguiti i rilievi e sono state controllate le immagini delle telecamere, grazie alle quali i carabinieri sono riusciti a risalire all'anziano. Nei suoi confronti sono scattate denuncia e ritiro della patente. 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1