CHIUDI
CHIUDI

09.07.2020 Tags: Bisello movimento terra snc , Augliaro , Valbona di Lozzo Atestino (Padova) , muore imprenditore , ditta di movimento terra , escavatore

Imprenditore
muore cadendo
dall'escavatore

I soccorsi del Suem 118 arrivati sul posto. (F. Busato)
I soccorsi del Suem 118 arrivati sul posto. (F. Busato)

Era salito su un escavatore della propria ditta di movimento terra, che  si trova ad Augliaro quando per un improvviso malore o una distrazione è caduto a terra, un impatto che non ha purtroppo lasciato scampo al 59enne imprenditore Pierenzo Bisello di Valbona di Lozzo Atestino (Padova) deceduto sul colpo.

La disgrazia sul lavoro è avvenuta attorno alle 13.30 di ieri nell'area retrostante l'ampio magazzino della ditta di famiglia "Bisello movimento terra snc", di fronte all'ex chiesa di San Michele.

A dare l'allarme è stata la cognata che abita vicino al capannone. La donna si è resa subito conto delle gravi condizioni dell'uomo e ha quindi immediatamente chiamato il 118. Poco dopo è arrivata un'ambulanza del San Bortolo di Vicenza i cui sanitari non hanno potuto che constatare il decesso dell'imprenditore.

Per la ricostruzione dell'incidente sono successivamente intervenuti due tecnici dello Spisal dell'Ulss 8 Berica con rilievi eseguiti dai carabinieri della stazione di Campiglia dei Berici.

Felice Busato
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1