CHIUDI
CHIUDI

14.05.2019

Il trattore per bloccare la strada Denunciato

Aveva posizionato per due volte un trattore arrivando anche a chiudere con una catena il cancello di accesso della strada laterale sterrata di via Campostrino per impedire ad A.G., 57 anni, residentepoco distante con la moglie S.S. di accedere alla sua proprietà agricola nonostante una sentenza del Tribunale di Vicenza avesse stabilito il diritto di passaggio essendo una strada promiscua. Per questi ripetuti episodi accompagnati da minacce, dopo varie indagini i carabinieri di Noventa hanno denunciato per violenza privata continuata al Tribunale di Vicenza G.F., 64 anni, di Cornedo Vicentino, divenuto proprietario alcuni anni fa di un appezzamento agricolo. Una situazione definita «incomprensibile e insostenibile» da un vicino residente testimone dei continui litigi tra le parti che sarebbero in un caso sfociati anche in uno scontro fisico ricordando come anche in passato anche tra vecchi proprietari dei due terreni non corresse certo buon sangue. Spetterà ora all’autorità giudiziaria valutare il comportamento dell’indagato. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

F.B.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1