CHIUDI
CHIUDI

29.01.2020

Il concorso dedicato ai presepi sfida i tempi e finisce sul web

Crescita di partecipanti e ben 600 visualizzazioni per il 2 concorso on-line “Presepi & e Alberi di Natale” organizzato durante il periodo natalizio da Campiglia Giovane e Comune con premiazione ospitata in Biblioteca Comunale. «Un aumentato interesse che testimonia la validità di questa nuova formula via web», ha constatato il presidente di “Campiglia Giovane” Sebastiano Barollo cui sono associati il sindaco Massimo Zulian e la consigliera comunale Miriam Barollo. Nella sezione dei Presepi successo dell’originale raffigurazione della Natività ricamata su un telo da Giovanna Zen che ha preceduto Bianca Soffia (vincitrice della passata edizione) ed Emily Dinello, per la critica i più votati da “Campiglia giovane” sono stati Vittorio D’Agostini, le sorelle Ginevra e Vittoria Tognetto e Adriano Beghin. Nella sezione degli Alberi di Natale affermazione di Bianca Soffia davanti ai fratelli Elisa e Marco Saggiorato e ad Andrea Busato, a Michele Tosetto il premio della critica. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

F.B.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1