CHIUDI
CHIUDI

10.04.2019

Il campo da calcio in sintetico va ai baby calciatori

Il nuovo campo dal calcio in erba sintetica. FOTO MARINI
Il nuovo campo dal calcio in erba sintetica. FOTO MARINI

Appuntamento sabato, a partire dalle 10, con l’inaugurazione del nuovo campo da calcio in erba sintetica in via dello Stadio, a due passi dalla nuova piattaforma polifunzionale. L’impianto verrà dato in gestione alla società sportiva calcistica Cereal Docks Camisano, che conta oggi più di 350 atleti nel settore giovanile. Vicino al campo, omologato per partite fino all’Eccellenza ma che verrà utilizzato prevalentemente dai giovani atleti del Camisano calcio, sono inoltre stati installati dei nuovi spogliatoi prefabbricati, con doppio spogliatoio per le squadre e per gli arbitri, l’infermeria e un piccolo deposito. La mattinata, patrocinata dal Comune ed organizzata in collaborazione con il Cereal Docks Camisano, inizierà come detto alle 10 con i saluti delle autorità, con la cerimonia di inaugurazione e con la successiva benedizione dell’impianto. Seguirà poi un rinfresco, previsto per le 11, per concludere infine con l’esibizione dei piccoli alteti dei “Primi calci” del Camisano calcio. Durante l’evento è inoltre prevista un’esibizione musicale della banda Luigi Silvestri. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

M.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1