CHIUDI
CHIUDI

03.01.2020

Un paese che ama i libri Dati record in biblioteca

La sede della biblioteca.   M.M.
La sede della biblioteca. M.M.

Grisignano di Zocco paese di lettori. A confermarlo sono gli incoraggianti numeri registrati dalla biblioteca civica grisignanese che, di anno in anno, continua ad attrarre sempre più utenti, che nel 2019 hanno anche aumentato il numero dei prestiti librari. Gli utenti iscritti alla biblioteca di Grisignano sono infatti 2.121, con 9 prestiti medi per utente registrati nel 2019. Si tratta di numeri che collocano la struttura di via Bedinella al quarto posto nella rete delle biblioteche vicentine per numero di prestiti totali, dopo le biblioteche di paesi più grandi come Dueville (6.797 utenti), Creazzo (8.831 utenti) e Isola Vicentina (3.411 utenti). La biblioteca di Grisignano si colloda dunque tra le primissime nel Vicentino per quanto riguarda il numero di prestiti per utente. «Sono dati che ci fanno molto piacere e siamo contenti di questo risultato - il commento del sindaco Stefano Lain -. Il merito va dato soprattutto alla precedente Amministrazione, che ha effettuato un importante lavoro di ampliamento della struttura nel 2017». • © RIPRODUZIONE RISERVATA

M.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1