CHIUDI
CHIUDI

07.11.2019

Sventato furto nei garage per l’arrivo dei carabinieri

I carabinieri di Torri di Quartesolo, sono intervenuti la scorsa notte a Grisignano per un sopralluogo dopo un tentato furto, verificatosi verso l’1.30, in alcuni garage di un condominio di via Mazzini. L’intervento al 112 è stato richiesto da un residente nello stabile il quale, svegliato di soprassalto da alcuni rumori, aveva notato due individui aggirarsi con fare sospetto in prossimità dell’area dove si trovano i garage condominiali. La pattuglia della stazione di Torri, già presente in zona, a seguito della richiesta pervenuta alla centrale operativa del Comando provinciale di Vicenza, ha raggiunto il luogo indicato. I malfattori, però, si sono accorti dell’arrivo dei militari e si sono allontanati velocemente a piedi. I militari, nel corso del successivo sopralluogo assieme ai proprietari delle autorimesse prese di mira, hanno constatato che gli individui notati in precedenza avevano danneggiato i basculanti di tre garage dai quali avevano già portato all’esterno altrettante biciclette, che erano state però abbandonate a causa dell’arrivo delle forze dell’ordine. Le indagini stanno ora proseguendo per identificare gli autori del fatto. © RIPRODUZIONE RISERVATA

M.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1