CHIUDI
CHIUDI

23.06.2019

La beneficenza va in tavola per acquistare un’ambulanza

Una cena a fin di bene. È questo l'evento previsto per giovedì alle 20, con prenotazione fino a domani, nella tensostruttura di Barbano, dietro la chiesa. Il ricavato della cena solidale, organizzata con il supporto degli Amici della Croce bianca e con il patrocinio del Comune, andrà a sostegno di Team for children Vicenza, associazione di volontariato che opera all'ospedale San Bortolo di Vicenza e all'ospedale San Bassiano di Bassano del Grappa. L'onlus berica, offre ai bambini un supporto emotivo ed affettivo, sostenendo anche economicamente le famiglie in difficoltà. La collaborazione tra Croce bianca e Team for children Vicenza, ha portato alla necessità di acquistare un'ambulanza a misura di bambino, ossia specifica per i trasporti che vanno ad abbracciare tutta la fascia pediatrica. «Un mezzo specifico e nuovo, che completo di tutte le dotazioni costerà 130 mila euro - fanno sapere dalla Croce bianca -. Pensiamo di rateizzarla in cinque anni, con tanto impegno e con il contributo di tutte le persone di animo nobile». • © RIPRODUZIONE RISERVATA

M.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1