CHIUDI
CHIUDI

05.02.2020

Grande festa per i 101 anni del bersagliere reduce di guerra

Secondo Maran, 101 anni.M.G.
Secondo Maran, 101 anni.M.G.

Si è mosso mezzo paese e anche l’Esercito per festeggiare i 101 anni del bersagliere, reduce della seconda guerra mondiale, Secondo Maran. Sono intervenuti il tenente colonnello Paolo Marra del comando delle forze operative terrestri, la consigliera regionale Cristina Guarda, il sindaco Manuel Dotto, il vicesindaco di Arcugnano Gino Emilio Bedin, una quindicina di componenti dell’associazione bersaglieri di Vicenza con il presidente Ernaldo Brazzarola, la fanfara dei bersaglieri di Marostica, oltre alla rappresentanza dei fanti, alpini, combattenti e reduci, la presidente dell’Ipab Maria Giulietta Alfonsi, il personale, i volontari e gli ospiti della struttura. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

M.G.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1